Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 24-03-2007, 21.36.15
L'avatar di vitocal
vitocal vitocal non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 21-03-2007
Invia un messaggio tremite ICQ a vitocal Invia un messaggio tremite MSN a vitocal Invia un messaggio tremite Skype a vitocal
predefinito

Non sono un esperto, ma provo a dire la mia (esperienza)...

Io utilizzo una newsletter per i miei utenti sia per informare su eventuali sviluppi o novità che riguardano i prodotti, sia per proporre offerte o stock di magazzino.

Dopo circa 6 mesi di vita, il risultato è questo:
i clienti privati che acquistano di rado (il mio non è un prodotto di largo consumo) dopo qualche invio si scocciano e si cancellano, mentre i tecnici e le imprese non ci pensano neanche lontanamente, anche perchè sono sempre interessati a novità.

Io invio una newsletter abbastanza leggera con 0 immagini (odio quelle pesanti che ci mettono un quarto d'ora per visualizzarsi), con contenuti sintetici e, per quanto possibile, accattivanti.

Non ho una periodicità, a volte in un mese ne mando tre, a volte niente, dipende dalla situazione.

Quando invio le offerte, di solito il riscontro è immediato, solo dopo una settimana/quindici giorni, se non ho smaltito, propongo l'offerta anche sul sito (do precedenza agli iscritti).

Rispondi quotando