Discussione: link popularity!
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-02-2007, 17.30.03
L'avatar di Dell'Orto Fabio
Dell'Orto Fabio Dell'Orto Fabio non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Sesto Calende
predefinito Linkpopularity

Il fenomeno scambio recensioni mi sembra si stia "sgonfiando"... lo scambio links bidirezionale e triangolare è scoppiato del tutto e da tempo ormai.

Ritengo fondamentale la unidirezionalità dei links ma temo che presto da sola non basterà neanche questa.

Mi spiego meglio...

Sono convinto che arriveremo al giorno in cui, anche un link unidirezionale a tema con il contenuto della pagina/sito linkante quanto di quella di arrivo, servirà a poco se non si dimostrerà tangibilmente ai motori che per quel tema, sul siti linkato, ci sono argomenti a sufficienza per stare in alto nelle serp.

Ps spero di essermi spiegato.

Nota bene il mio sito è messo niente male come trust e popolarità.

Nota bene il mio sito è bello tosto come trust, eppure...

Visto che ci sono ti faccio un esempio.

Ci stiamo avvicinando al San Valentino, un evento per il mio e-commerce istituzionale, che come sai bene tratta di orologi e gioielli.

Dalla web writer ho fatto scrivere un bel articolo ( mea culpa non avevo mai investito in contenuti per il San Valentino, l'anno scorso e gli anni precedenti abbiamo fatto campagne sem ), l'ho publicato sul sito e di mio pugno/tastiera ho fatto 4 CS che ho divulgato in rete.

Dopo 48 ore ero in prima pagina di Google per la keyword Regali di San Valentino, dopo 24 ore non ero più li, così come tutti i comunicati, alcuni dei quali su siti ben trusterizzati.

Morale... secondo me perchè sia il mio sito che quelli dei CS non avevano contenuti a sufficienza per stare su per quella keywords.

Cosa ne pensi ?

Ultima modifica di Dell'Orto Fabio : 01-02-2007 a 17.39.21.
Rispondi quotando