Visualizza un messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 23-03-2007, 23.52.41
L'avatar di kya
kya kya non è in linea
Admin sensibile

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessio Visualizza il messaggio
e potrei dire anche TV, per girare un po' il coltello nella piaga tipo "te l'avevo detto" a Kya, ma non lo faccio )
Non ero io quella che sosteneva quel progetto. Io mi sono semplicemente adattata alle politiche aziendali.
Figurati, sono sempre stata contraria alla pubblicità offline, soprattutto se lo scopo è quello di vendere senza limitarsi al solo branding.

Discorso radio: pur non ascoltandola mai capisco che un buono spot realizzato con una musica accattivante può rimanere nella testa delle persone, ma sono d'accordo con quanto dice Alessio.
Posso rimanere colpitissima dalla reclame coinvolgente dell'ultimo telefonino oppure dalla voce sensuale che pubblicizza un nuovo inebriante profumo. E se vedo quegli oggetti in giro magari un'occhiatina gliela posso anche dare.
Ma difficilmente mi rimarrà in mente la pubblicità di un url.

L'ultimo telefonino della Nokia o il profumo di Giorgio Armani li posso trovare in tanti negozi, quindi lo scopo di farmeli comprare è "facile" da raggiungere. Ma quando pubblicizzo un negozio e non un prodotto è molto più difficile rimanere impressi.

Inoltre alcuni prodotti colpiscono proprio per l'immensa carica emotiva delle loro immagini.
Se vendo intimo farò pubblicità online, la farò sulla carta patinata, al massimo in un spot televisivo. Ma in radio cosa esce della sensualità dei pizzi e la raffinatezza intrigante dei ricami?

"L'amore non vuole che compiersi"
Gibran

Vuoi aprire un e-commerce? Allora Sei Promosso!

Cosmetici naturali
Rispondi quotando