Quote:
Originariamente inviata da Catone Allora DW su Ubuntu non è possibile. Per il 7 purtroppo non esisterà l'upgrade. Devi formattare e reinstallare.
Certo che avrei preso piuttosto Vista 64bit piuttosto di XP che è veramente il sistema più schifoso che esista perchè unisce ai difetti di Xp 32bit ai difetti tipici di una nuova piattaforma.
Per cui ti dico se ora è stabile non cambiarci una virgola, un mio amico l'ha fatto e gli sono venute le adenoidi!  |
Dipende da quello che intendi per stabile. Qualche volta s'è già inchiodato (ma se è per quello anche ubuntu è schioppato un paio di volte).
Io ho fatto un altro ragionamento: Vista non mi piace, giudizio superficiale basato sui preconcetti e degno di una donnetta pettegola, lo ammetto.
Dato che sono riuscito a starne alla larga fino ad oggi, che senso ha mettersi a ravanare su Vista quando, molto probabilmente, l'intero gregge planetario migrerà a 7 a partire dal 22 ottobre ?
Dopo la notizia che mi hai dato in merito all'aggiornamento si allontana anche l'ipotesi 7 ma se riesco ad applicare le dritte di Gero sono a cavallo.