Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 19-03-2007, 12.49.15
L'avatar di Ryan Giggs 79
Ryan Giggs 79 Ryan Giggs 79 non è in linea
Faccia da bravo ragazzo, moderatore

Registrato al forum dal: 02-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheMonster Visualizza il messaggio
Io non sono daccordo. Le reti televisive propongono addirittura il pay per view e va bene a tutti. Secondo te cosa accadrebbe se le si obbligasse a fare pubblicità pay per sale.
Beh, mica propongono pubblicità pay per view, propongono contenuti. Chi pagherebbe per vedere la pubblicità? E' un discorso molto diverso, per le proprie caratteristiche di funzionamento, la televisione, i giornali, la radio, i vecchi media insomma, possono fare solo da cassa di risonanza e veicolare un messaggio, ma non misurare il ritorno..... per questo mi stupisco, anche se posso giustificare il fatto con la mentalità ancora non molto aperta nei confronti del web, che il rapporto dei costi di investimento e spesa effettiva sugli altri media sia di centinaia di volte superiore al budget impegnato nel web...
Secondo me si tratta solo di apsettare e intanto di metter su dei siti con i controcaxxx..

Per il resto, già GG sta facendo qualcosa visto che adesso se predisponiamo in un certo modo i nostri siti, il cliente adwords può scegliere di comparire sul nostro piuttosto che su un altro.... e in questo caso a noi che utilizziamo adsense gg gira un importo maggiore, basato se non erro sul pay per impression e non sul semplice ppc... ma su quest'ultimo punto potrei sbagliare...

Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma
Rispondi quotando