Quote:
Originariamente inviata da Ale Oggi ho ricevuto questa email: Salve, siamo un gruppo di tre persone e stiamo facendo un esame all'università per il quale è prevista una gara di posizionamento su google. E' stata scelta come materia la scoperta di un pesce il "funzino apocrifo" naturalmente la cosa è solo didattica e quindi una storia inventata. Per ottenre un buon posizionamento è partita una campagna di aquisizione link. Vi chiediamo pertanto se potreste aiutarci mettendo questo codice .................................................. ............................ nel vostro sito tra i link agli altri siti. La gara durerà per alcuni mesi, probabilmente fino a fine maggio/giugno. Sarà nostra cura cmq informarvi su tale data, dalla quale potrete togliere il link. Vi ringraziamo anticipatamente.
Potrebbe essere interessante perchè, a differenza di altri test, questo si pone più realisticamente in un contesto tematico preciso,
Pesci del mediterraneo > funzino apocrifo
(mi hanno contattato perchè ho una sezione del sito che tratta dei pesci del mediterraneo ....)
Ciao a tutti Ale |
Facciamo partire un seocontest su
funzino apocrifo?