Discussione: White hat seo
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-02-2007, 13.57.29
L'avatar di Ranius
Ranius Ranius non è in linea
Moderatore Pensieroso

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Stresa
Invia un messaggio tremite MSN a Ranius Invia un messaggio tremite Skype a Ranius
predefinito

Ciao Fabio,
sono molto contento di leggerti e sono sicuro che grazie a persone come te riusciremo a fare grandi discussioni, profonde e professionali!

Per quanto riguarda la tua lista concordo perfettamente con tutto anche s aggiungerei un punto sulle immagini: personalmente lavoro esclusivamente sul codice ergo per me la grafica è un qualcosa di molto astratto però ha potuto rendermi conto che è molto importante sia per utenti e questo mi sembra scontato, sia per quanto riguarda i motori di ricerca quindi Google e compagnia bella!

Anche un sito brutto come quello di vacanze a Stresa è tenuto in considerazione per quelle quattro immagine che sono ottimizzate con il testo intero!

Per quanto riguarda il server oggettivamente ne so poco, veramente poco, ma per quel poco che ne so per un sito professionale ci vogliono server di un certo livello...
per la mia impresa titanica che sto attuando proprio in questi giorni ho già il dominio messo su di un piccolo spazio tutto mio di tol.it, certamente però quando il sito sarà almeno comprensivo di tutta la provincia del Verbano Cusio Ossola dovrò valutare bene il server sia per quanto traffico a disposizione mi dà sia per la sua serietà al livello di funzionamento!
Rispondi quotando