Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 15-03-2007, 11.20.30
TheMonster TheMonster non č in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 21-02-2007
Invia un messaggio tremite MSN a TheMonster
predefinito

Diciamo che la mia tipologia di studio (ing.meccanico gestionale), mi ha portato ad una valutazione del pr inteso come la principale "sentinella" del PROPRIO sito. Il pr e' il primo allarme o segnalatore GENERALE del sito : ti dice se vieni bannato, se stai salendo di bl, se ne hai perso qualcuno importante, ti dice quando č il momento di puntare a key migliori, quando aumentare la piramide delle pagine, etc.
Naturalmente bisognerą fare valutazioni specifiche, come key nelle serp, anzianitą del sito, trust rank, link a tema etc.
Lo studio parte dal caso generale ed a seconda dei fattori a cui attribuiamo importanza (cosa voglio spingere,roi, determinata key, determinato target, etc), facciamo valutazioni locali e specifiche e rendiamo piu' particolareggiata e precisa l'analisi di partenza.
Il pr č per me il valore globale che in primo acchitto mi analizza con un numeretto il proprio sito. Perchč tengo a precisare il proprio sito?
Semplicemente perchč solo io posso sapere se ho usato artefizi tesi a snaturarlo e quindi falsarlo. Se pero' quel pr č puro posso usarlo per molte considerazioni valide.
Se poi si ha esperienza si riesce a trarre valutazioni veloci su un maggior numero di considerazioni e si riesce a valutare anchenon di nostra proprietą.
Rispondi quotando