Discussione: Errori di marketing
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-03-2007, 19.06.08
L'avatar di nelli
nelli nelli non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 31-01-2007
ubicazione: Firenze
predefinito

enrico tu non hai una jaguar..

forse per questo non ti hanno detto del tagliando!

dai, scherzo.

spesso quel tipo di errori è dovuto al fatto che l'ufficio marketing/commerciale è intento a promuovere/vendere servizi e prodotti nuovi, quindi non è certo interessato a verificare eventuali disservizi o problemi quotidiani (per assurdo l'officina potrebbe essere sommersa di lavoro e per loro il tagliando più tardi lo fai meglio è)

mi viene in mente una situazione simile..
una volta ho viaggiato sull'alta velocità milano - torino e mi hanno intervistato sia sul treno che a casa per sapere cosa ne pensavo del servizio, ecc, ecc
ma nessuno mi ha lasciato il modo di spiegare che c'era stato un grave errore da parte della biglietteria della stazione per quel treno.
insomma mi chiedi (giuro) cosa ne penso della pulizia del treno e dei finestrini, e non ti preoccupi che ho dovuto pagare 2 volte il biglietto perchè alla biglietteria fisica non sapevano cosa fosse un ticketless...

(che dici? non c'entra nulla? bah tu pensa alla tua jaguar immaginaria)

cmq tu chiedi esempi sul web di errori simili.. intendi cose tipo newsletter che ti attirano su un sito e poi scopri che non puoi fare certe cose? oppure poco chiari? ci devo pensare ma sicuramente sai quanti ce ne sono!
Rispondi quotando