Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 sullla pagina in questione il mio punto di vista diverge un pochino da quello di ludus: per me non è keyword stuffing ma è presentazione accurata dei servizi (ovvio che l'agenzia che gli cura il seo non l'ha fatto per questo scopo :d )... |
Quoto Ryan su questa cosa. Sinceramente voi state facendo un'analisi come se si stesse parlando della pagina di un sito aziendale (che poi magari è pure simile, ma non è quella ora il punto della questione).
Questa è una pagina del sito Seat, che notoriamente nella
scheda azienda riporta l'elenco dei prodotti o servizi che l'azienda tal di tali offre ai clienti.
E questo lo fa con tutte le aziende.
Quante volte mi è capitato di perdermi all'interno degli elenchi lunghissimi di qualche grosso produttore o fornitore che mi interessava, per vedere se aveva il servizio che serviva a me!
E quella scheda azienda serve eccome, soprattutto per le ditte che il sito non ce l'hanno.
E allora non potrebbe essere plausibile che su siti come Seat Google faccia eccezione e alzi il limite del keyword stuffing, concedendo a quel sito il lusso di poter ripetere le key anche a livelli soffocanti?
Quegli elenchi schematici fan parte della struttura del sito, e alla fin fine aggiungono una utilità all'utente.