Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 17.48.47
L'avatar di Ryan Giggs 79
Ryan Giggs 79 Ryan Giggs 79 non è in linea
Faccia da bravo ragazzo, moderatore

Registrato al forum dal: 02-02-2007
predefinito

secondo me l'esempio di pagine gialle è un buon punto di partenza per capire che un sito web non vive di solo search, anzi in moltissimi casi ne può fare a meno, e in altri casi lo snobba deliberatamente... puntando magari su acquisto spazi, dem, altre forme di comunicazione anche off line...

sullla pagina in questione il mio punto di vista diverge un pochino da quello di ludus: per me non è keyword stuffing ma è presentazione accurata dei servizi (ovvio che l'agenzia che gli cura il seo non l'ha fatto per questo scopo :d )...

keywordstuffing è roma roma roma roma hotel hotel roma hotel albergo hotel roma hotel, se io ti metto un elenco delle cose che offro non lo posso considerare stuffing... se così fosse molti ecommerce che presentano pagine di elenco dei prodotti del tipo:

sony lettore dvd x
sony lettore dvd y
sony questo
sony quello
che te sony
sony tu sorella
sony e balli
sony il citofono
sony mp3 player

si vederebbero penalizzate ingiustamente.... non trovate?

aggiunta: consideriamo anche l'anzianità e il trust del sito... mentre su un sito nuovo potrebbe essere una pratica sospetta e forse anche far scattare un controllo manuale (algoritmico non credo), su un sito anziano e trusted non crea sicuramente nessun problema...

Realizzazione siti web Roma - corsi di informatica a roma

Ultima modifica di Ryan Giggs 79 : 24-06-2008 a 17.51.36.
Rispondi quotando