Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 ok allora ci vedo ancora bene..  |
Beh, ma è normale. In un blog gli ultimi articoli passano prima dalla home, nel senso che la home, già indicizzata e posizionata, riceve le visite dallo spider con più frequenza, quindi è normale che il titolo dell'articolo compaia nelle serp appunto in home page (ho contorto un po' la cosa, mi sa...

)
Quote:
|
tu invece pensi che ci siano effettivamente dei vantaggi competitivi sull'ottenimento di link a fare un sito con wp?
|
Credo di sì, parlo per esperienza personale. Ne ho beccati parecchi. E grazie agli aggregatori certi post vengono divulgati più facilmente e con maggiore velocità rispetto ad una pagina in puro html.
Quote:
ps: se nn usi la funzione more la home rimane più a lungo posizionata, anche quando l'articolo scala a /pagina-2/.. e perdi traffico, specie se aggiorni il sito giornalmente... a parte il problema della duplicazione, che dovrebbe aumentare la difficoltà della url del post di salire in serp... |
Non uso quel tag more, ma da tempo utilizzo il riassunto opzionale in qualche blog e in altri ho impostato l'excerpt nella home, nelle categorie e negli archivi, evitando quindi la duplicazione dei contenuti. L'articolo intero te lo becchi quindi solo nella pagina dell'articolo.