Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 20.02.36
NetMassimo NetMassimo non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 10-12-2007
ubicazione: Gorizia
predefinito

Con play.com e simili gli unici problemi possono essere quelli postali, nel senso che siccome spediscono per posta ordinaria a volte i tempi sono lunghi, anche un mese nei periodi critici (per quello ormai evito di acquistare dopo inizio dicembre fino a metà gennaio). Una sola volta un pacchetto non mi è proprio arrivato ma mi è bastato scrivere un'e-mail a play.com e mi hanno prontamente rispedito un altro cofanetto.
L'unico rivenditore di DVD che ho trovato un po' "birichino" è cd-wow, nel senso che ogni tanto ti danno dei voucher per invogliarti ad acquistare da loro ma una volta ho prenotato un DVD in arrivo e me l'hanno spedito quasi un mese dopo l'uscita quando tutti gli altri rivenditori avevano il DVD in stock e pazienza perché non avevo fretta ma in occasione di un altro ordine in cui avevo usato un voucher me l'hanno proprio annullato affermando che non riuscivano a rifornirsi e su Internet ho scoperto che sono in parecchi ad aver avuto questo problema. C'è da dire che cd-wow è uno di quelli che addebita subito la cifra dell'ordine sulla carta di credito per cui in caso di ritardo la cosa non è simpatica e in caso di annullamento ti devono fare uno storno dell'addebito.