Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 22.24.30
L'avatar di KING_Hack
KING_Hack KING_Hack non è in linea
Pinguino Moderatore

Registrato al forum dal: 19-02-2007
ubicazione: Aquileia
Invia un messaggio tremite Skype a KING_Hack
predefinito Servizio Comunicati Stampa

Ho messo in piedi un servizio per poter far segnalare comunicati stampa.
Adesso, a qualche mese di distanza dall' apertura di tale servizio mi sorge un dubbio, dopo che ho avuto delle esperienze con:
1. utenti che non rispettano il regolamento (fatto di 4 punti messi in croce tra cui NON postare CS con più di 5 link - non verranno pubblicati);
2. per ora non ho dato modo agli utenti di poter ri-editare i CS che segnalano;

Il dubbio?
Non so se dare la possibilità agli utenti di diventare anche editori e non solo "segnalatori" perchè avrei paura di non poter controllare ogni CS che verrebbe rieditato.

Esempio:
oggi pubblico il CS di utenteX su cavoli e pomodori.. e domani l' utenteX lo edita cambiando il contenuto e pubblicizzando prodotti di dubbio gusto.

D' altro canto, dovendo sorbirmi la moderazione di ogni comunicato di conseguenza dovrei (come faccio) contattare ogni utenteX che non rispetta il regolamento e rieditarlo personalmente se l' utente vuol vederselo pubblicato.

Voi che fareste?

(dico solo che la mia fortuna è che per ora arrivo a starci dietro ma di giorno in giorno vedo aumentare le registrazioni e un domani non vorrei arrivare con l' acqua alla gola)

NON Rispondo a nessun PVT che può essere discusso pubblicamente!!!
Rispondi quotando