Finalmente dopo tanto tempo ho trovato un po' di spazio da dedicare all'installazione del server.
Ho scaricato e installato XAMPP, e seguendo le istruzioni di DW ho impostato come server il phpMySQL e ho impostato la cartella del sito come posizione per l'archivio del file.
Ho infine rinominato un file da html a php (quindi non necessita di processazione).
Quando perņ chiedo a DW di farmi vedere un'anteprima, sorgono i problemi: prima mi chiede se voglio caricare i file dipendenti, e se rispondo si su Explorer si apre una pagina con scritto
codice:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404 localhost
05/15/08 19:42:12
Apache/2.2.8 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.8 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5
Ho provato anche a dirgli di non caricare i file dipendenti, ma questa segnalazione viene uguale.
Il file si trova entrando in un paio di cartelle partendo da documenti di windows, mentre l'URL che compare nella barra di Explorer č
http://localhost/Untitled-2.php
Qualche idea su dove ho sbagliato? Ci sono altri file o cartelle da impostare prima di poter vedere il file sul locale?