Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 12.37.05
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Sentinella

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salvy Visualizza il messaggio
vi posto qui quattro landing che ho prodotto!
il cliente è il Campeggio Acapulco, un campeggio in Maremma sulla costa (a due passi dal mare). Proprio per questo il colore scelto è turchese-mare! I contenuti sono identitci in tutte e 4 le landing.. il nostro scopo è quello di far chiedere informazioni ai visitatori, che devono essere invogliati tramite il testo ed una piccola galleria di foto!

ecco le landing:http://picasaweb.google.it/salvyy/Landing

io personalmente preferisco la terza. Adesso attendo i vostri consigli (anche non solo sulla grafica), siate cattivi se necessario!
Ti dico sinceramente che a me non piacciono

Perché la scelta delle due colonne? Oltre al fatto che c'è troppa grafica, ci sono tante distrazioni all'interno. Io sono stato portato a guardare la colonna di destra, anziché leggere il testo.
Per me in una landing ogni informazione va messa una sotto l'altra, in questo modo l'utente legge e spedisce il form che si ritrova sotto. In quel modo è un continuo spostare lo sguardo a destra e a manca, quando l'attenzione dell'utente deve essere focalizzata sulla vostra proposta.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando