Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 15.33.44
cionfs cionfs non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 10-12-2007
ubicazione: Taranto
Invia un messaggio tremite MSN a cionfs
predefinito

Grazie per i suggerimenti

Quote:
Intanto migliorerei i title delle pagine, non serve ripetere il nome del sito, lascialo solo nella home.
Stesso discorso per le description.
Per i title ci avevo pensato ma ero fortemente indeciso. Per le description non ci avevo neanche minimamente pensato

Quote:
La breadcrumb la metterei dove di solito si mette, ossia prima del titolo della pagina e subito sopra al contenuto. Magari puoi inserirla nel menu orizzontale dopo il richiamo alla home.
Ecco... quì mi sono perso... la breadcrumb non è l'url? Se non lo è... mi spieghi cos'è?

Quote:
Migliorerei l'header, con un banner che prende la larghezza del contenitore e non centrato come ora.
Purtroppo quello è il banneri più grande che ho...

Quote:
poi il resto mi pare un po' "povero" nel senso che qualche altro elemento grafico tipo delle icone o delle immagini darebbero un aspetto più vivace al sito.
Suggeriresti delle icone per ogni link del menù che viene proposto?

Quote:
Gli screenshot delle sezioni possono anche andare, però quando la pagina diventa lunga il menù di snistra appare come una macchia sospesa nel vuoto, cercherei o di mettere un bordo oppure di mettere un colore meno forte per le voci del menù.
Uhm... io volevo farlo rosso ma forse il bianco sarebbe più indicato. Che ne dite?