Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13.14.16
L'avatar di Ranius
Ranius Ranius non è in linea
Moderatore Pensieroso

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Stresa
Invia un messaggio tremite MSN a Ranius Invia un messaggio tremite Skype a Ranius
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il_Rappo Visualizza il messaggio
Io toglierei tutto il paragrafo: SITI INTERNET VALIDATI!.

È troppo un tecnicismo secondo me.

Poi sinceramente non credo affatto che alle persone interessi minimamente che il sito sia valido, accessibile ecc.. importa solo che sia BELLO, pochi sono quelli con la capacità di capire che un sito non deve essere solo BELLO ma deve pure funzionare.

Edit: e togli il nero, magari punta su un più anonimo grigio topo (#C0C0C0 style).
Quote:
Originariamente inviata da Ryan Giggs 79 Visualizza il messaggio
io odio la landing lunghe, specie in settori dove al 99% il cliente non ha idea di quello che vuole... come appunto il settore della realizzazione di applicazioni web
concordo con tutti e due perché effettivamente, al cliente interessa solamente la bellezza del sito e esattamente deve essere fatto così: il mio sito deve essere più bello del sito del vicino di casa

Per il resto rimane corto e coinciso magari ampliando un bel menù oppure dei collegamenti interni in modo tale da poter approfondire il discorso magari in più pagine poco alla volta...

Hotel tre stelle Calabria

When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb.
Rispondi quotando