Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 00.41.17
L'avatar di espertoseo
espertoseo espertoseo non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 27-04-2008
ubicazione: terni
Invia un messaggio tremite MSN a espertoseo Invia un messaggio tremite Yahoo a espertoseo Invia un messaggio tremite Skype a espertoseo
predefinito

in realtà è il secondo che mi sono cercato di più, il terzo credo era scontato, visto che nel precedente avevo dichiarato apertamente il mio totale disinteresse a scrivere nel forum. Per indole, ho una tendenza naturale all'autopromozione, o almeno per come si intende un forum, sono troppo proteso al contatto diretto con alcuni soggetti. Ti spiego: se uno ha un problema, preferisco parlarci e spiegargli anche per un'ora su skype a voce, come deve fare, piuttosto che dover vedere risposte che sanno troppo di "politichese", soprattutto in quel forum. Ossia che per un motivo o per un altro, chiunque anche con meno esperienza della tua tende a confutare quanto dici, facendo perdere tempo sia a te che cerchi di aiutare una persona, che chi deve essere aiutato. Parto con la promessa di tentare di comportarmi bene e di partecipare sempre al limite del ban, ma del resto come ripeto, è proprio il concetto di forum che non riesce ad entrarmi in testa. Io sono un consulente, un venditore e un comunicatore, non riesco ad esprimermi con poche righe di un thread. Allora di conseguenza o scrivo un messale o sono costretto a fare un post nel mio blog e a linkarlo. Poi il fatto che i forum non sopportano i link non lo capisco. Mah! Anzi, visti gli ultimi sviluppi dell'algoritmo di Google, dovrebbero essere benvenuti.