Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 14.07.37
L'avatar di kya
kya kya non è in linea
Admin sensibile

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Lombardia
predefinito

Aggiungo:

- Il Forum così fatto non serve a granchè. Se vuoi che gli utenti rispondano alle tue domande devi creare un sondaggio, magari in home page, in cui per rispondere ci sia solo da selezionare una risposta e votare, senza doversi iscrivere e perdere tempo per scrivere cosa ne pensano.
Hai mai riflettuto sul perchè un utente dovrebbe perdere 15 minuti della sua vita per rispondere alle tue domande? Se rispondono perdendo tempo che vantaggio ne hanno?
Se li metti in condizione di rispondere velocemente allora magari 30 secondi li usano pure, ma se si devono iscrivere e scrivere in un forum la vedo dura, a meno che tu non gli offra un omaggio e uno sconto speciale per aver risposto.
Calcola poi che non tutte le persone che comprano online hanno dimestichezza coi forum, per alcuni (anzi, credo per molti) rimangono delle "brutte bestie".

- Ogni quanto mandi la Newsletter? Io come ti avevo già accennato conoscevo già il tuo sito e a febbraio mi sono iscritta alla NL ma non ho mai ricevuto nulla, tanto che ora sinceramente mi ero pure dimenticata di essermi iscritta... Sfrutta gli indirizzi che hai nel database per incrementare le vendite.

"L'amore non vuole che compiersi"
Gibran

Vuoi aprire un e-commerce? Allora Sei Promosso!