Io avrei alcune considerazioni.
Faccio finta di essere uno che arriva alla tua landing da non so dove, magari una campagna PPC o dai naturali.
1) Non c'è nulla sull'azienda che offre lo spazio. Dovrei comprare da uno che non so chi sia, che P.IVA ha, che storia ha, dove sta di casa, ecc. ecc?
Mai e poi mai.
2) "solo 48.9/anno" che vuol dire? Miiii, iniziamo bene, con uno che non riesce a chiarire un concetto sulle cose che scrive lui, chissà quando gli passerò le mie cose.
3) Ci sono solo dati dichiarati da te. Che me ne faccio? Secondo te io comprerei pubblicità solo perché tu mi dici che fai 100 mila visitatori? Mi serve qualche dato oggettivo. Per esempio non mi scrivi in nessun posto che se voglio mi passi le statistiche.
4) Referenze. Dove sono? Non c'è un solo nome. Non mi dire di guardare gli attuali inserzionisti. Vorrei anche quelli del passato, non solo quelli di oggi.
5) Garanzie? Mi garantisci di non avere mai al mio fianco un certo signore che potrei segnalarti? Non mi piace essere vicino ad un concorrente!
Riassumo a conclusione.
Quella landing, se fosse poi parte del sito vero, farebbe pensare ad un signore interessato che tu in realtà di pubblicità non ne hai mai venduta, perché non metti le cose più importanti che un inserzionista vuol sapere. Poi magari di pubblicità ne vendi a pacchi, ma da quella landing non si vede. |