Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 09.55.58
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Ho finalmente risolto il problema, con un bel plugin, introvabile in rete... (tutti quelli che ne parlano rimandano ad una pagina che restituisce un errore 403), che si chiama SimpleCode for WordPress.

Una volta attivato, appare nel menu Scrivi la voce SimpleCode con tre aree di testo.

Nella prima area, chiamata Enter Markup, si inserisce il codice, ad esempio:

codice:
<title>Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster</title>
si clicca quindi su Process e nell'area sottostante, chiamata Cut n' Paste, appare questo:

codice:
<code>&lt;title&gt;Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno - Forum per Webmaster&lt;/title&gt;</code>
Basta quindi copia-incollare il codice nel post e il gioco è fatto.

La terza area si chiama Preview e vi mostra a video come viene visto il vostro codice nel post

Se qualcuno è interessato al plugin, che mi ha spedito per email un americano, mi scriva in pm. A breve lo metterò disponibile nel mio sito.
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando