Ciao, si può dire che praticamente ti sia risposto da solo, la differenza sostanziale è proprio quella e cioè che con il classico computer puoi montare e smontare tutto da solo e cambiare i pezzi quando più ti aggrada, con il Mac credo proprio che questo non si possa fare...
Non ho esperienza diretta per quanto riguarda il Mac, ma avendo un'esperienza diretta con Apple ho potuto constatare che spesso gli accessori costano, in proporzione, di più del corpo centrale... in pratica dipende da quello che ci devi fare e da quanto ci vuoi spendere
Per quanto invece riguarda il monitor che il vero protagonista di questa discussione, posso dirti per esperienza diretta che i miei preferiti sono i Samsung, che hanno una resa di colori magnifica oltre a tutto il resto, e gli Acer anche questi perfetti...
__________________ Hotel tre stelle Calabria When I was a child, I caught a fleeting glimpse Out of the corner of my eye. I turned to look, but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child has grown, the dream is gone.
I have become comfortably numb. |