Quote:
Originariamente inviata da RoVo I
p.s.
un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio. Siccome dovrò rinnovare anche la macchina (pc) e spenderò intorno ai mille euro. mi consigliava di tagliare la testa al toro e prendere un iMac 20 che ha come sapete il monitor compreso. e sono fatti per la grafica. voi che ne pensate? io sono i serio conflitto. la cosa che mi preoccupa è l'assistenza che costa lira di dio mentre col pc me la cavo da solo. e le aplicazioni  un po' difficili da trovare...  |
Beh, il tuo amico è davvero un amico
Io è da un po' che ho l'imac, un altro mondo proprio ...
Avevo i tuoi dubbi anche io, però devo dire che ad oggi non ho avuto alcun problema.
Per l'assistenza esistono le estensioni della garanzia e comunque è difficile che si rompa, per le applicazioni devo dirti che ho sempre trovato tutto quel che mi serviva, spesso anche open source ed in ogni caso puoi sempre installare anche winzozz (io non l'ho fatto, temo che possa darmi i problemi tipici di win che odio) ed installare le applicazioni che proprio non riesci a trovare.
Per i monitor che hai segnalato non posso aiutarti, in quanto non li conosco, vedrai però che qualche esperto arriva a darti dritte.