Visualizza un messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 19-04-2008, 08.54.09
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Sentinella

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riga75 Visualizza il messaggio
Anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento e visto che volevo partire con il blgo della mia azienda ho deciso di farlo con un domonio di terzo livello proprio per non essere "dipendente" con la sola azienda ma poter svariare sull'argomento generale che tratta la mia azienda.....speriamo di aver fatto la cosa giusta....ma questo è il tempo che lo deciderà
Sinceramente anche io opterei per il dominio di terzo livello, proprio per staccare in un certo senso il blog dal sito. D'accordo che il blog aziendale fa parte del sito, ma è comunque una struttura che comunica in maniera differente. Gli utenti vedono che risiede all'interno del dominio aziendale, quindi sanno che non è un'entità a parte, isolata.
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando