Discussione: parere su landing
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 15.03.52
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar ora è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tymba Visualizza il messaggio
subito dopo aver messo questo post ho fatto alcune modifichine spero tu abbia visto l'ultima versione
Sisi, avevo visto l'ultima versione

Quote:

in ogni caso la modifica principale è la "risposta breve concisa e consistente" alla domanda. Quando vado su una landing voglio avere subito le info senza dover leggere (sono pigro). Seguendo questo mio desiderio ho aggiunto una risposta rapidissima subito dopo la domanda.
Non sei l'unico ad essere pigro, i navigatori han tutti una fretta del diavolo e se non trovano subito quel che cercano vanno via come il vento ..

Quote:

per quanto riguarda la cta testuale è un ottima idea, sfrutto la cosa e la metto sotto il titolo così prendo due piccioni con una fava.
Visto, direi che è molto meglio IMHO

Quote:
Sono indeciso sull'immagine delle freccette che, pur esprimendo graficamente un messaggio di successo, non concorre strettamente all'obiettivo. che ne pensi?
A me piace molto e rende l'idea, però anche io ho il dubbio che possa confondere il navigatore medio, bisognerebbe fare un ragionamento sul target al quale è rivolta questa landing

Quote:
per le versioni differenti ho pensato di realizzare la landing anche in formato discorsivo classico e verificare che differenze ottengo con una e l'altra versione.
In effetti è la cosa giusta, oltre magari se hai il tempo vedere cambiando le immagini, però dipende da quanto tempo andrà avanti la campagna, non puoi consumare la metà del tempo e del budget per fare esperimenti

Quote:

per la questione benefit... ci faccio un bel ragionamento che è sicuramente un'ottima idea da sfruttare.
Beh, a volte basta anche poco per far decidere un utente/cliente che è già mezzo intenzionato all'acquisto, il benefit potrebbe essere la spintarella in più che fa la differenza e lo spinge a chiederti informazioni subito e non domani o dopodomani (cioè praticamente non te le chiede più)

Quote:
p.s. ogni tanto passo di qui anche se il tempo tiranno mi impedisce di partecipare come vorrei ma continuo a seguirvi
Purtroppo il tempo è quello che manca alla maggiorparte di noi, anche io vorrei contribuire di più alla crescita di TPU, comunque è sempre un piacere leggere i tuoi interventi

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando