Quote:
Originariamente inviata da Tymba subito dopo aver messo questo post ho fatto alcune modifichine spero tu abbia visto l'ultima versione  |
Sisi, avevo visto l'ultima versione
Quote:
Originariamente inviata da Tymba
in ogni caso la modifica principale è la "risposta breve concisa e consistente" alla domanda. Quando vado su una landing voglio avere subito le info senza dover leggere (sono pigro). Seguendo questo mio desiderio ho aggiunto una risposta rapidissima subito dopo la domanda.
|
Non sei l'unico ad essere pigro, i navigatori han tutti una fretta del diavolo e se non trovano subito quel che cercano vanno via come il vento ..
Quote:
per quanto riguarda la cta testuale è un ottima idea, sfrutto la cosa e la metto sotto il titolo così prendo due piccioni con una fava.
|
Visto, direi che è molto meglio IMHO
Quote:
Originariamente inviata da Tymba Sono indeciso sull'immagine delle freccette che, pur esprimendo graficamente un messaggio di successo, non concorre strettamente all'obiettivo. che ne pensi? |
A me piace molto e rende l'idea, però anche io ho il dubbio che possa confondere il navigatore medio, bisognerebbe fare un ragionamento sul target al quale è rivolta questa landing
Quote:
Originariamente inviata da Tymba per le versioni differenti ho pensato di realizzare la landing anche in formato discorsivo classico e verificare che differenze ottengo con una e l'altra versione. |
In effetti è la cosa giusta, oltre magari se hai il tempo vedere cambiando le immagini, però dipende da quanto tempo andrà avanti la campagna, non puoi consumare la metà del tempo e del budget per fare esperimenti
Quote:
per la questione benefit... ci faccio un bel ragionamento che è sicuramente un'ottima idea da sfruttare. |
Beh, a volte basta anche poco per far decidere un utente/cliente che è già mezzo intenzionato all'acquisto, il benefit potrebbe essere la spintarella in più che fa la differenza e lo spinge a chiederti informazioni subito e non domani o dopodomani (cioè praticamente non te le chiede più)
Quote:
Originariamente inviata da Tymba p.s. ogni tanto passo di qui anche se il tempo tiranno mi impedisce di partecipare come vorrei ma continuo a seguirvi  |
Purtroppo il tempo è quello che manca alla maggiorparte di noi, anche io vorrei contribuire di più alla crescita di TPU, comunque è sempre un piacere leggere i tuoi interventi