subito dopo aver messo questo post ho fatto alcune modifichine spero tu abbia visto l'ultima versione
in ogni caso la modifica principale è la "risposta breve concisa e consistente" alla domanda. Quando vado su una landing voglio avere subito le info senza dover leggere (sono pigro). Seguendo questo mio desiderio ho aggiunto una risposta rapidissima subito dopo la domanda.
per quanto riguarda la cta testuale è un ottima idea, sfrutto la cosa e la metto sotto il titolo così prendo due piccioni con una fava.
Sono indeciso sull'immagine delle freccette che, pur esprimendo graficamente un messaggio di successo, non concorre strettamente all'obiettivo. che ne pensi?
per le versioni differenti ho pensato di realizzare la landing anche in formato discorsivo classico e verificare che differenze ottengo con una e l'altra versione.
per la questione benefit... ci faccio un bel ragionamento che è sicuramente un'ottima idea da sfruttare.
p.s. ogni tanto passo di qui anche se il tempo tiranno mi impedisce di partecipare come vorrei ma continuo a seguirvi