Discussione: parere su landing
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 10.48.09
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Ciao Tymba, son contento di vederti

Dunque, visto che hai postato in ADV 360 suppongo si tratti di una landing per AdWords, quindi ti rispondo in quest'ottica, se mi sbaglio correggimi.

Premesso che io ne farei almeno tre o quattro diverse e poi farei un breve split test per vedere quale converte di più, devo dire che dal punto di vista grafico mi piace, è ben fatta ed invoglia a leggere.

Per il testo non so, io non avrei usato la forma che hai usato tu, tipo FAQ, ho paura che potrebbe spiazzare chi arriva da un annuncio, anche se è vero che molto dipende dall'annuncio che hai fatto.

Io preferirei una forma tipo : Ti offriamo spazi pubblicitari bla ... bla ... bla ...

anche perchè cercherei di avere un visitatore che, dall'annuncio, sa già quel che può trovare sulla landing. La gente ha fretta, legge veloce e quindi la prima cosa che vede in una landing IMHO deve essere la risposta alla sua necessità, non un'altra domanda.

Altra cosa il titolo della landing se possibile dovrebbe essere praticamente identico a quello dell'annuncio, quindi vaglierei la possibilità di farlo con una variabile.

Per il resto mi pare che ci siano tutte le informazioni necessarie, compresa la Call-to-action sotto forma grafica che ripeterei però anche in forma testuale e magari metterei un po' più in alto nella pagina, così com'è rischia di essere vista troppo tardi, inoltre, se puoi, metterei una cosa tipo ordina subito -> beneficio, cioè un benefit per chi ordina subito la pubblicità.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando