Quote:
Originariamente inviata da autoarate.com ionon sono ne spammer ne permaloso, volevo solo mettere il mio sito in firma, poi se vi da fastidio lo tolgo e me ne torno nei miei soliti forum democratici, cmq la mia risposta era per l'utente Mike....non ho bisogno di trovare utenti dal vostro forum, ne ho circa 90 al giorno ed il sito è online da 1 mese, se volete mi cancello, basta dirlo, odio solamente chi si sente d fare lo spiritoso perchè è moderatore tutto qui!
grazie per l'accoglienza
Michele |
micky prego

.
Amico tu hai dei
serissimi problemi in quanto a "permalosità". Il mio voleva essere solo un
commento scherzoso commento per un qualcosa che
io stesso faccio per "promuovere" i miei siti, ossia registrarmi con il nick .com, su siti di comunicati stampa, tutto qui. Scateni un putiferio tale per "
carina l'idea del nick con il .com, secondo voi dà punti per il posizionamento in qualche modo 
?" una frase del genere e messa lì con una faccina con tanto di sorriso e te ne vieni con
"
noto che anche qui c' è un simpaticone egocentrico, oh ci sono da tutte le parti sono come il prezzemolo"
"
ionon sono ne spammer ne permaloso, volevo solo mettere il mio sito in firma, poi se vi da fastidio lo tolgo e me ne torno nei miei soliti forum democratici, cmq la mia risposta era per l'utente Mike....non ho bisogno di trovare utenti dal vostro forum, ne ho circa 90 al giorno ed il sito è online da 1 mese, se volete mi cancello, basta dirlo, odio solamente chi si sente d fare lo spiritoso perchè è moderatore tutto qui! grazie per l'accoglienza Michele"
?