Ludus, avevo già pensato di mettere proprio una filigranatura insomma alle immagini, come su molti siti ad esempio di poster coperti da copyright, però in questo modo si rovinerebbe il quadro... si trattasse di materiale da vendere... scarpe, giacche, macchine fotografiche ecc.. ancora ancora, ma su un quadro... la vedo dura. Sicuramente effettuo a breve un'operazione di pulizia di alcuni elementi esteticamente non indispensabili, per ora vedo se posso fare qualcosa per un preload, che talvolta lo userei anche in altri miei siti.
Poi mettere le immagini con le stesse dimensioni... nn mi pare troppo una buona idea, innanzitutto non sn tutti delle stesse dimensioni nel reale e poi vedere in un sito cm questo tutti rettangolini o quadratini uguali... già avevo provato e nn rendeva molto. In un altro invece con la galleria realizzata interamente in flash (fonte: flepstudio) ho fatto questo, cioè fare le thumbnail con le stesse dimensioni e rende invece molto, ma nel contesto di quest'altro sito... la vedo dura.
Sicuramente effettuerò un'operazione di pulizia a breve termine, per ora devo trovare una soluzione meno rozza per lo sfondo.
Grazie dei consigli. |