Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-04-2008, 15.10.57
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbondo Visualizza il messaggio
ti ringrazio molto ma incollando il codice mi da il seguente errore:
Devi incollare questa parte di codice:

codice:
<div class='main section' id='main'>
<div class='widget Blog' id='Blog1'>
<div class='blog-posts hfeed'>
<div class='post-body entry-content'>
<p>Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Proin odio sapien, rhoncus id, placerat eget, elementum sed, augue. In ac ligula a nisl faucibus aliquet. Curabitur at dui sed eros fermentum aliquam. Proin sagittis enim. Curabitur dapibus. Curabitur convallis tortor quis ipsum. Curabitur ullamcorper eleifend pede. Suspendisse eros enim, venenatis eu, blandit et, placerat ut, nisl. Aenean nec erat at justo adipiscing dignissim. Ut nec eros. Proin porta mauris vitae augue. Nunc interdum lacus in eros. Aenean sit amet odio. Ut laoreet.</p> </div></div></div></div>
fra questa
codice:
<div id='main-wrapper'>
e questa
codice:
<b:section class='main' id='main' showaddelement='no'>
Io ho messo il tuo stesso tema e a me non dà errore.

Quote:
In qualsiasi caso, il testo va a finire nella colonna a destra?
No, hai visto nel blog di prova, il testo si trova sopra a tutti gli articoli...
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando