Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-04-2008, 21.25.05
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lordmarin Visualizza il messaggio
meglio un link in un post che non un link nel blogroll
Sì, concordo, è più naturale e si viene a trovare all'interno di un contesto tematico.

Quote:
Beh ma se il mio sito è una risorsa utile e venisse linkato da siti molto autorevoli, perchè dovrebbe vederla come una scorciatoia google?
In effetti hai ragione...

Quote:
Un link che punta a te, difficilmente nuoce, tuttavia se tu link un sito che google non considera attendibile o penalizzato, rischi di essere penalizzato a tua volta...
Vero. Mi ritrovo link da siti che è meglio non nominare... ma non ho per nulla notato effetti nocivi.

Quote:
Sicuramente può avere meno peso uno scambio di link, ma può pur sempre portare del traffico e quindi giovare al posizionamento.
Infatti per me lo scambio link non è sbagliato. Porta traffico, e questo è innegabile. E portando traffico il tuo sito viene conosciuto e quindi può riceve BL spontanei.
Insomma, io lo scambio link lo vedo anche come una sorta di investimento.
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando