Discussione: Adesso Basta!
Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 02-04-2008, 09.11.54
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Catone Visualizza il messaggio
e cmq Ludus mi pare che tu sia come il prezzemolo sempre in mezzo, chi sei un vigile? Devi controllare tutto?
No, sono un Moderatore

Quote:
Non so, forse la delusione per una persona che credevo un amico e che ti pugnala alle spalle mi fa pensare che mi aspettavo di più da te, sembri invece volere solo censurare, anzi fai come quelle donne delle pulizie che ammucchiano la spazzatura sopra il tappeto che si alza, si alza e si alza e poi non ci puoi più camminare.
Grazie del complimento

Quote:
Io capisco tutto ma un atteggiamente simile non me l'aspettavo da te, io preferisco sempre la gente che si schiera e con quello lì non avevi scelta, dovevi schierarti con me, chiuso.
Io non mi sono schierato con Ryan, tant'è che l'ho ripreso, sottolineando se era uno scherzo. E non mi schiero con te, se questo non è uno scherzo, semplicemente perché sono affari vostri privati e solo voi due sapete quello che è successo.
Per il resto, almeno per me, amici come prima.
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando