Senti io capisco bene l'ironia e anche gli sfottò. Capisco anche che l'INTER ha l'infermieria che straripa e che ad ogni partita che un infortunio o che c'è gente che gioca nonostante il ginocchio dolorante o la spalla sfasata, però - in tutta onestà - mi sono davvero rotta le scatole di questo campionato.
Mi sono rotta le palle degli arbitri incapaci e dei guardialinee che vanno a farfalle.
Mi sono strarotta di vedere sbatter fuori, a seguito di falli alle volte davvero ridicoli, i nostri giocatori e convalidare gol degli avversari segnati in evidente fuorigioco.
Rendiamoci conto di una cosa: la roma o lo vince quest'anno lo scudetto o TUTTI SANNO BENE che non lo vincerà mai più.
L'anno prossimo ci saranno squadre come milan e juve che partiranno rinforzate e allora la roma tornerà a essere la solita squadra da quarto posto in giù.
Però cacchio, vincere lo scudetto sulla pelle degli altri non ha senso. E non venitemi a dire che lo abbiamo fatto anche noi.
PALLE!
La juve ha meritato la B e, a meno che qualcuno non sia oltremodo ottuso, è comprensibile a tutti.
Uff... |