Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 13.23.40
L'avatar di pieru
pieru pieru ora è in linea
Moderatore globale rivoluzionario

Registrato al forum dal: 19-01-2007
ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite ICQ a pieru
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiderpanoz Visualizza il messaggio
si pieru, figurati.... prima ho telefonato ma il titolare era fuori studio e ad oggi non ha ancora richiamato.... poi ho mandato una e-mail di diffida....

non sono rissoso e capisco che alcune cose possano capitare, sopratutto se si è poco pratici... ma qui per esempio oltre ad aver copiato integralmente contenuti e layout cambiando solo il nome dello studio hanno anche lincato dalla newsletter alle mie informative privacy... lasciando intendere che il mio studio sia il responsabile del loro trattamento... be insomma..un pò eccessivo...

quindi se entro venerdì non eliminano tutto passo all'avvocato.
la parte gentile e comprensiva è già stata fatta
Mi mancavano i dettagli. La cosa è più pesante di quello che avevo pensato, non stiamo parlato "solo" dello scippo dei contenuti.
In realtà il mio pensiero era più pratico che altro: siamo in Italia e a volte anche di fronte a casi evidentissimi si fatica a dimostrare le proprie ragioni. Se consideriamo poi che tu potresti usare l'arma fenomenale di una letterina all'ordine (come suggerivi tu stesso) .... prevedo tempi brevi per la risoluzione della vicenda.

Non ho tempo per sanguinare

Il sito di Pieru Internet per passione Guide di viaggio
Rispondi quotando