interessante sta cosa. onestamente non mi sono mai curato del posizionamento delle immagini anche se queste mi hanno portato spesso dell'utenza.
non è che abbia capito molto dei vaneggiamenti di micky ma qualcosa di vero ci dovrà pur essere
riepilogando sostieni che gg posizioni l'immagine nuova in una posizione di favore e poi releghi agli utenti il compito di dire se questa immagine sia effettivamente corrispondente alla ricerca o meno giusto?
quindi poniamo di pubblicare un'immagine nuova e dire a gg che si parla di una bella biondina l'effetto che dovrei ottenere è che gg prende questa immagine e la posiziona in modo visibile ed attende che gli utenti la giudichino.
in questo ragionamento c'è una falla. Se per ogni immagine nuova gg aspetta il giudizio degli utenti è sufficiente (in linea puramente teorica) trovare le condizioni migliori per dare a gg il suggerimento iniziale necessario al primo posizionamento di test, allora è possibile creare, sempre in linea puramente teorica, uno scrippettino che fa sembrare agl'occhi di gg sempre nuova la nostra immagine della bella biondina.
Riepilogando prendo una foto di una bella biondina, tramite script vario la data del file, il suo peso (dell'immagine, non della biondina), le sue dimensioni (beh qui potrei farlo anche per la biondina), cambio i tag del jpg e le key che fanno da contesto all'immagine ed il gioco è fatto.
ho inteso giusto?