Quote:
|
e perchè allora apparire come un semplice utente ?
|
Perchè quell'account è stato aperto molto tempo fa, all'epoca non avevo ancora P.IVA e rimase cosi.... poi anche x altri motivi
Quote:
|
Lo puoi consigliare quanto vuoi, solo che trovo più elegante dire che lavori per quella società, non è mica una brutta cosa da tenere nascosta.
|
Non lo dico quasi mai..... per questione di abitudine più che altro, alla fine si parlava di software ecommerce e potevo anche sembrare antipatico....
Quote:
|
Non ci penso nemmeno, il BAN quà non è facile, bisogna meritarselo, e, come hai detto tu non c'è nulla di male nel consigliare un prodotto che si conosce perchè si lavora per la società che lo produce, solo che trovo giusto che gli utenti sappiano che non si tratta di un utilizzatore comune, ma di qualcuno che ha a che fare con il produttore, come ho detto sopra niente di male, ma la completezza di informazione aiuta.
|
Hai perfettamente ragione, ma io nel frangente sono anche utilizzatore comune, perchè non l'ho realizzato io quel software ma un'altro ramo...quindi indicare che lavoravo presso quella società significa dire "dai ragazzi..che abbiamo bisogno di pubblicità" e non è cosi
Quote:
|
Poi se ti sembro paranoico mi devi scusare, nel tempo troppi idioti ho visto utilizzare tecniche scorrette per beccarsi un link o per abbindolare clienti approfittando dei forum, dei newsgroup, e delle varie forme di comunicazione che la rete permette, non è certo il tuo caso di sicuro, per questo con la puntualizzazione stiamo tutti a posto.
|
Hai perfettamente ragione e ti capisco...anche noi moderiamo di continuo il nostro forum.... se la direzione sa di questo post mi sgridano di sicuro eehhe

Comunque per chiudere la storia mi scuso non era mia intenzione usare questo forum per pubblicità, volevo soltanto consigliare un prodotto che conosco benissimo..... e che uso personalmente tutti i giorni. Chi lavora alla fiat potrebbe mai consigliare un'audi? (non ci scommetterei su

, però sul contrario si eheh)