Visualizza un messaggio singolo
  #32 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 21.42.35
L'avatar di EmmeBar
EmmeBar EmmeBar non è in linea
Admin

Registrato al forum dal: 19-01-2007
Inserzione Blog: 1
Invia un messaggio tremite ICQ a EmmeBar Invia un messaggio tremite AIM a EmmeBar Invia un messaggio tremite MSN a EmmeBar Invia un messaggio tremite Yahoo a EmmeBar Invia un messaggio tremite Skype a EmmeBar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniele6647 Visualizza il messaggio
sinceramente non so come fai a dare queste conclusione affrettate...evidentemente google ti ha aiutato in queste indagini.....
Ci puoi contare

Quote:
Io vendo su ebay e lavoro nel frattempo presso la società che hai menzionato con un'altro negozio online
Si, lo so

Quote:
...non per questo sto cercando di usare tecniche ingannevoli.... me lo impedisce la direzione della società e non mi viene nulla in tasca sinceramente.....
e perchè allora apparire come un semplice utente ?

Quote:
Io usando il software da due anni posso consigliarlo, cosi come ho fatto, a prescindere se lo sviluppa un ramo della società presso cui lavoro.... non credo di aver fatto nulla di male....
Lo puoi consigliare quanto vuoi, solo che trovo più elegante dire che lavori per quella società, non è mica una brutta cosa da tenere nascosta.

Quote:
se poi la pensi diversamente bannami e cancella il mio post.....sinceramente parlando non abbiamo certo bisogno di queste tecniche per promuovere un prodotto di una società che ha 45.000 utenti iscritti!
Non ci penso nemmeno, il BAN quà non è facile, bisogna meritarselo, e, come hai detto tu non c'è nulla di male nel consigliare un prodotto che si conosce perchè si lavora per la società che lo produce, solo che trovo giusto che gli utenti sappiano che non si tratta di un utilizzatore comune, ma di qualcuno che ha a che fare con il produttore, come ho detto sopra niente di male, ma la completezza di informazione aiuta.

Poi se ti sembro paranoico mi devi scusare, nel tempo troppi idioti ho visto utilizzare tecniche scorrette per beccarsi un link o per abbindolare clienti approfittando dei forum, dei newsgroup, e delle varie forme di comunicazione che la rete permette, non è certo il tuo caso di sicuro, per questo con la puntualizzazione stiamo tutti a posto.

Sei Promosso ? No!? e allora che aspetti per avere anche tu la tua promozione?
Rispondi quotando