Discussione: Follie ideologiche
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 15.26.31
L'avatar di Ludus
Ludus Ludus non è in linea
Moderatore Saturo

Registrato al forum dal: 20-01-2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio

... c'e' 'una certa disaffezione' dei fedeli a confessarsi,
ecco... non ho mai capito perché debba raccontare i fatti miei privati a uno sconosciuto... la confessione è nata dopo Cristo (a buon intenditor...)

Quote:
Prima di atteggiarti a gran conoscitore della vita, scendi da quell'altare e vivila la vita sul pianeta e non sui libri, forse ne capirai il senso.
Quoto

Quote:
Se ritieni utopico un paradiso sulla terra, spogliati da quella veste costosa, coprendoti con degli stracci quegli organi che avresti dovuto usare nel modo convenzionale, e vaga a flagellarti per l'eternità aspettando il paradiso ultraterreno.
Stimerò un papa quando farà quello che ha fatto Francesco d'Assisi

Quote:
Trovo altrettanto folle che ci siano ondate di pecoroni che stiano ad ascoltarlo con un sorriso ebete sulla faccia e si bevano tutte queste cazzate fondamentaliste.
Quoto

Quote:
"Credo in Dio nonostante la Chiesa"
Micky, ma oggi siamo in sintonia
"Il campo dei motori di ricerca con annesso il principio dei risultati di ordinamento è di gran lunga la scoperta più importante di tutti i tempi, le immediate generazioni future trarranno i massimi benefici evolutivi multisettoriali dall'imponente condivisione di conoscenza ordinata che tali giganti hanno prodotto e producono." - Micky docet.

Article marketing | Recensioni siti | Realizzazione siti internet a Roma
Rispondi quotando