Visualizza un messaggio singolo
  #14 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 10.13.24
L'avatar di soragni
soragni soragni non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 19-08-2007
Invia un messaggio tremite MSN a soragni Invia un messaggio tremite Skype a soragni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da micky Visualizza il messaggio
No, anzi credo l'avvalori . Nel senso sembra che Google, per i suoi motivi, abbia fatto una sua precisa scelta tra i due domini.
trovata la soluzione per il sito in questione, rimango molto perplesso sulle motivazioni... non c'è un call center google a cui telefonare per chiedere spiegazioni?

Quote:
Capisco, il mio era solo un esempio per giustificare l'utilizzo di un dominio anziano e non buttar via tutto ....
si si... avevo capito la tua intenzione... comunque, se viene accettata la proposta diventano tutte Landing... altrimenti un bel 301 per corrispondenza non glie lo toglie nessuno

Quote:
Sì quello pare sia un buon metodo per vedere se un sito è penalizzato, ovviamente è bene verificarlo con tutta l'effettiva sostanza, cosa che hai fatto .
per non prendere un granchio ed essere sicuro, ho fatto diverse ricerche sulle penalizzazioni e questo è quello che ho trovato... se poi qualcuno ha anche altre tecniche per scoprire con più certezza la penalizzazione/ban di un sito, ben venga...

Quote:
edit: ho visto ora che hai corretto &quote con " : stai messo male almeno quanto me
avevo salvato e mi ha dato dei caratteri strambi in visualizzazione, quindi avevo ripristinato con qualcosa di più normalmente visibile...
Rispondi quotando