Quote:
Originariamente inviata da micky No, anzi credo l'avvalori  . Nel senso sembra che Google, per i suoi motivi, abbia fatto una sua precisa scelta tra i due domini. |
trovata la soluzione per il sito in questione, rimango molto perplesso sulle motivazioni... non c'è un call center google a cui telefonare per chiedere spiegazioni?
Quote:
Capisco, il mio era solo un esempio per giustificare l'utilizzo di un dominio anziano e non buttar via tutto ....
|
si si... avevo capito la tua intenzione... comunque, se viene accettata la proposta diventano tutte Landing... altrimenti un bel 301 per corrispondenza non glie lo toglie nessuno
Quote:
Sì quello pare sia un buon metodo per vedere se un sito è penalizzato, ovviamente è bene verificarlo con tutta l'effettiva sostanza, cosa che hai fatto .
|
per non prendere un granchio ed essere sicuro, ho fatto diverse ricerche sulle penalizzazioni e questo è quello che ho trovato... se poi qualcuno ha anche altre tecniche per scoprire con più certezza la penalizzazione/ban di un sito, ben venga...
Quote:
edit: ho visto ora che hai corretto "e con " : stai messo male almeno quanto me |
avevo salvato e mi ha dato dei caratteri strambi in visualizzazione, quindi avevo ripristinato con qualcosa di più normalmente visibile...