Quote:
Originariamente inviata da marco76tv per non aggiornare un topic troppo vecchio volevo segnalare che ben 3 griglie son state riempite.. e il progetto lo sto pian piano evolvendo...
provate anche http://pixel.3viso.com
il bannerino verra' esposto anche in politica.3viso.com che sara' la preview
:jolly: della nuova grafica del mio sito..
idee consigli ? |
Marco, io non credo
sia un danno aggiornare un topic vecchio, specialmente quando si tratta del
medesimo identico argomento.
Ti avevo avvisato, sia in PM che in pubblico, e mi pare non abbia ben capito, siccome non credo tu sia stupido e nemmeno di essere poco chiaro evidentemente c'è qualcosa che fai finta di
non avere ben compreso.
Se il sottoscritto ed altri (che han tutti da fare almeno quanto me) si son presi la briga di pagare un server dedicato, comprarsi un vBulletin originale, compranrsi un vBSeo che costa più del vBulletin, si dedicano a questo forum
evidentemente un motivo c'è, ma tu sembra proprio che non lo abbia capito.
Tutti-per-uno
non significa che tutti stan quì a fare i comodi di chi ha interesse solo a
promuovere le proprie iniziative, significa
condivisione, significa
partecipazione.
Mi pare che tu invece abbia preso
questo forum per il tuo personale l
uogo di annunci preferito, dove attaccare i tuoi manifesti ogni volta che ti va. Non sei il solo a farlo, lo fanno anche altri, ma almeno hanno la decenza di
acoltare quel che dicono gli Admin e i Moderatori oltre che, di solito, evitare di ripresentarsi con le stesse cose per di pù aprendo
nuovi thread a sproposito.
Sono uno
permissivo, non applico le regole
alla lettera, mai, però in questo caso mi sento
preso per i fondelli, e con me tutti gli utenti attivi e non di TPU.
Quindi sai che ? Trovati un'altra piazza per pubblicizzare le tue cose, quì non sei più gradito e a noi il numero di utenti e di post scritti non interessa nemmeno un po', a noi interessa un ambiente sereno dove si parla di cose serie, si cazzeggia e si perde pure tempo, ma non per farsi prendere in giro.
Bye Bye Marco