Quote:
Originariamente inviata da Paola Tipico discorso del maschio inca22ato che non ha niente da ribattere.
Per tua norma e regola IO sono abbonata da quasi 30 anni e vado spesso anche in trasferta.
Quando avevo i bimbi piccoli mi limitavo a S.Siro, ma adesso che sono un po' più grandicelli ho ripreso a farmi anche le trasferte (non tutte, perché non ho il deposito di zio paperone).
Ho cominciato ad andare allo stadio all'età di un anno, quando ancora ci andavano le famiglie intere perché i miei genitore non ci hanno mai rinunciato.
Sono cresciuta a pane e calcio. Mio marito gioca ancora adesso qualche partitella e mio figlio è al quinto anno di scuola calcio.
Ora, sono io che non capisco una mazza di calcio o tu che magari ti guardi anche le partite seduto sul divano? |
Non credo sia il tuo caso, faccio un discorso generale.. Del tipo.. C'è anche gente che và allo stadio da 50 anni, non capisce una mazza di calcio.. Non è tanto l'andare allo stadio o no, per intendersene di calcio.. Esempio: Vedi
maurizio mosca