Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-03-2008, 18.36.01
L'avatar di Dell'Orto Fabio
Dell'Orto Fabio Dell'Orto Fabio non è in linea
Junior Member

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Sesto Calende
predefinito .

Rispondo a Massy

Non quoto perchè sto scrivendo dal treno e con le tecnologie telematiche italiane è già un miracolo se la linea mi resta per il tempo di finire di scrivere

Ho alcuni siti, non molti in verità, a cui ho applicato questo sistema, tutti godono di scarsa popolarità, roba quasi da ridere a livello spinta... tutti sono ben posizionati per settori mediamente competitivi.

Secondo me grazie ai fattori on page ed in particolare per quel benedetto h1 che linka da ogni pagina del sito la home con la frase strategica principale.

Altro elemento fondamentale tra i vecchi sistemi di una volta, sai qual'è ? Come tu mi insegni il nome del dominio; se hai la fortuna di beccare il dominio libero per quanto ti interessa, oppure dargli una definizione ragionevole... vai su ! Ma tanto credetemi.

Ho un dominio .net con installato 4 fregnacce, ma dico 4 fregnacce esagerando visto che è un blog con un post di cazzate se mi è consentito...

Beh è al numero 10 di google per una chiave di ricerca molto forte, inserita nel nome di dominio e con il sistema di cui sopra... credetemi.

Non posto chiavi e siti di riferimento, perchè so bene come andrebbe a finire se lo scrivessi ( )