Quindi diciamo che se vado in bagno a fare i giochi del peccato devo essere incriminato per mezza strage????
Lasciando perdere i pareri su uno dei pochi uomini al mondo possessore di targa (e di cartello carico sporgente, ma solo in autostrada

), lo so benissimo che io provengo da un mucchietto di cellule... ma anche adesso che ho quasi trent'anni, penso che se mia madre non mi avesse voluto avrei preferito che abortisse.
Far nascere una creatura a tutti i costi è una delle cose più ciecamente stupide (a mio avviso ovviamente) che si possano fare.
immagino quindi che tu sia anche contrario all'eutanasia e vorresti vedere un poveraccio contorcersi negli spasmi di dolore per anni ma farlo morire in maniera naturale invece di dire che l'accanimento terapeutico è un abominio....
Come dici tu, ci si arriva con la logica: una donna non vuole un figlio? bene, non lo faccia, perchè tanto se lo fa la vita di questo è già segnata in maniera ultranegativa....
Tutto sommato a volte si può avere più rispetto per la vita decidendo di farla cessare.. o non iniziare proprio