Quote:
Originariamente inviata da Jenny Io ormai sulla chiesa non ho più niente da dire  ho perso proprio tutte le parole.
Lo stato Italiano non è cattolico ma LAICO, quindi tutte le loro buffonate se le tengano nel Vaticano. Ma perchè non possiamo tagliare i confini e portarli in mezzo al mare così fanno come dicono loro con chi vogliono loro e non sono sempre impicciati nei nostri affari? Ma un ora et labora nel 2008 no? almeno smettono d dire castronerie.
Esempio banale, stupidissimo. Una sera esco di casa, mi violentano, mi mettono incinta, io il bambino non lo voglio perchè secondo me è frutto d un trauma che non voglio rievocare in più sono sola ho 20 anni no. Non lo voglio. Ora io devo andare a spiegare a quei quattro ping...ehm...quelli lì che non voglio mio figlio e loro mi rispondono che è frutto di Dio blablabla? Oh? Ma puoi? No, non puoi. Posso capire se trovo un dottore che decide di non farmi abortire perchè lui pensa che blablabla, non c'è problema, cambio dottore e vado da qualcun'altro. Ma che venga abrogato un diritto che noi donne abbiamo, per colpa di chi? Di quellì là, a me non sta proprio bene.
Leggete qua:
13 ANNI VIOLENTATA DAL PADRE E LEI SI E' DOVUTA TENERE IL BAMBINO.
No comment, smetto di scrivere che è meglio. |
Nessuno dice che in un casodi violenza la donna deve tenere il bambino, neanche la Chiesa dice questo. La Chiesa ti dice di non ucciderlo, farlo nascere e darlo in adozione. E' logico che la donna non lo vuole, è logico che ha subito un trauma gravissimo, ma niente, neanche la sofferenza più grande può giustificare l'uccisione di un essere umano.