Quote:
Originariamente inviata da massy Beh ragazzi, forse fate finta di non voler capire
Dmoz dice di voler esser la più grande e completa dir del web. Accetta qualunque sito tranne quelli da me indicati. Quale parte di ciò che ho detto non è chiara?
A me non sembra davvero.
E non contraddicono nemmeno cosa hai trovato scritto: dir *completa*. Di qualità non significa bei siti, ma siti veri, reali, non copiati, non fatti apposta per mandare traffico verso altri. Fai conto che gli editori siano tipo bibliotecari: controllano che un sito sia *originale*, non si preoccupano del valore *artistico* del sito e se così lo listano. |
No davvero.. Non faccio finta di non capire.. Non capisco sul serio.. Se una directory mi dice di altissima qualità.. Io intendo ben altro
Cmq potresti gentilmente interpretarmi questa frase allora
Saremo altamente selettivi e giudiziosi circa i siti da aggiungere e sulla loro organizzazione. Quote:
|
Tralascio poi esempi di un sito su 3.000.000 Son considerazioni che lasciano il tempo che trovano, imho. Ci sono sicuramente sviste in giro e se le trovate potrete sempre aiutarci a trovarle indicandole o in resource-zone oppure segnalando un aggiornamento dalle pagine della dir.
|
Ti assicuro, non per mettere zizzania, che il sito che ho mandato è uno dei tanti.. Ho aperto la directory oggi e ho preso
a caso il primo della lista della mia categoria.. Ciò vuol dire che ne saranno presenti ben altri..
Quote:
Lo so che vorresti sentire: ehi, il tuo sito è ok, ci sarà sicuramente dentro. Ma non è una cosa fattibile ed onesta. Io lo listerei. Penso pure molti altri editori, ma non è una cosa che ti posso assicurare e tantomeno posso dirti che lo sarà in X giorni/mesi/anni. |
Beh sarebbe un grossissimo passo avanti.. Preferirei mille volte sapere lo stato del mio sito..
Esempio: Mi mandano una mail dicendo: il tuo sito non è idoneo, il tuo sito ha questi errori, il tuo sito fa schifo.. etc..
O almeno sapere se è stato, o meno, visionato..
Quote:
PS consiglio spassionato: se ti interessa per l'indicizzazione, usa il tuo tempo in altre direzioni. Dmoz conta poco, ma DAVVERO poco, per scalare le serp. Ci son moltissime altre cose che potresti fare in tal senso |
Si probabilmente ora come ora servirebbe
meno.. Dosiamo le parole però .. Non davvero poco
A suo tempo, quando lo segnalai, e quando ancora aveva bisogno di qualche spinta in più, allora sì che sarebbe molto servito l'inserimento