Discussione: Come arrivare su DMOZ?
Visualizza un messaggio singolo
  #17 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 16.21.05
L'avatar di massy
massy massy non è in linea
Moderatore Lunatico

Registrato al forum dal: 30-01-2007
ubicazione: Pico
Invia un messaggio tremite ICQ a massy Invia un messaggio tremite MSN a massy
predefinito

Beh ragazzi, forse fate finta di non voler capire

Dmoz dice di voler esser la più grande e completa dir del web. Accetta qualunque sito tranne quelli da me indicati. Quale parte di ciò che ho detto non è chiara?

Quote:
Si contraddicono queste tue affermazioni
A me non sembra davvero.

E non contraddicono nemmeno cosa hai trovato scritto: dir *completa*. Di qualità non significa bei siti, ma siti veri, reali, non copiati, non fatti apposta per mandare traffico verso altri. Fai conto che gli editori siano tipo bibliotecari: controllano che un sito sia *originale*, non si preoccupano del valore *artistico* del sito e se così lo listano.

Tralascio poi esempi di un sito su 3.000.000 Son considerazioni che lasciano il tempo che trovano, imho. Ci sono sicuramente sviste in giro e se le trovate potrete sempre aiutarci a trovarle indicandole o in resource-zone oppure segnalando un aggiornamento dalle pagine della dir.

Lo so che vorresti sentire: ehi, il tuo sito è ok, ci sarà sicuramente dentro. Ma non è una cosa fattibile ed onesta. Io lo listerei. Penso pure molti altri editori, ma non è una cosa che ti posso assicurare e tantomeno posso dirti che lo sarà in X giorni/mesi/anni.

PS consiglio spassionato: se ti interessa per l'indicizzazione, usa il tuo tempo in altre direzioni. Dmoz conta poco, ma DAVVERO poco, per scalare le serp. Ci son moltissime altre cose che potresti fare in tal senso