Discussione: Come arrivare su DMOZ?
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 19.56.25
L'avatar di marasma
marasma marasma non è in linea
Senior Member

Registrato al forum dal: 09-02-2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AAA Copywriter Visualizza il messaggio
Beh, ci ho provato alcune volte con il sito vecchio, che a mio parere non era malaccio, ma senza esito. Adesso sono diversi mesi che ho rinnovato e semplificato il layout, puntando soprattutto sui contenuti. Niente animazioni (meno una), grafica essenziale, testi molto curati. Il sito, malgrado i link decenti, resta a PR4, am è in prima pagina su praticamente tutti i motori per le mie key, e per "Copywriter Varese" Google mi da addirittura 8 pagine tutte per me, oltre ad un sacco di altre citazioni su quelle successive.

Su Google, per la mia key principale, "Copywriter" sono stato doppiato da alcuni colleghi (diversi amici), uno dei quali con un sito tutto in flash anche se con un nomedominio storico, oltre che da diversi siti si scuole e ricerca di lavoro

Beh, vorrei risalire ancora un po' in classifica, mettiamo da ottavo a terzo, come già ero, e soprattutto, per una mia questione di orgoglio, essere accettato su DMOZ.

Signori esperti, amici editor di DMOZ, non chiedo favoritismi, ma qualche dritta si. Cosa manca al sito per essere accettato? E cosa ci vuole per migliorare il ranking?

Ah si... Una cosa che probabilmente ha il suo peso: ho cessato di pubblicare sul vecchio blog Blogger auto-ospitato che era inserito come una voce del menu sul sito, e che ne era parte integrante per passare a WorfdPress sempre auto-ospitato ma questa volta come 3° livello... Il vecchi blog, per non perdere traffico, è ancora presente.

Dai datemi una mano a sollevare le mie malconce fortune di ex primo copywriter italiano (secondo Google).

Grazie.
Io aspetto da due anni per un sito, e un anno per un altro.. Non me lo sono mai spiegato il non-inserimento
Rispondi quotando