Quote:
Originariamente inviata da fradefra Il mettere il post per intero in home (quindi poi sulle categorie ed archivi) è di per sé un fatto negativo secondo l'opinione di molti (ed altri non sono d'accordo).
Va anche fatta un'altra considerazione. Tenendo il post tutto in home, si alza moltissimo il bounce rate. Non che sia negativo, perché è giustificato, solo che così si sporca la statistica. Tu pensi che il post non sia piaciuto, invece il signore l'ha letto tutto in home e non ha avuto bisogno di entrare.
Invece, mettendo solo un pezzo, si invoglia all'ingresso. Ciò consente di migliorare la pulizia dei dati di accesso e visita, perché così sia ha una maggior corrispondenza Lettura Contenuto post / Lettura pagina post. Ovviamente il bounce rate si abbassa, ma senza che ciò sia artificioso.
|
Infatti in tutti i miei blog ho impostato che sia visibile l'estratto del post sia in home che negli archivi e nelle categorie.
In alcuni uso il
Riassunto opzionale, scrivendo io quindi 2 righe per introdurre il post. Questo è bene secondo te?