Quote:
Originariamente inviata da Mr Yak Non è solo questione di non voler mandare utenti dalla concorrenza, ci sono i filtri per questo, è questione di voler creare con l'utente un certo rapporto, dargli una certa sicurezza di quello che troverà e NON troverà sul mio sito o su eventuali altri siti che io gli proporrò.
Io ci ho perdo un po' a livello economico, qualche ben informato (  ) sostiene che potrei guadagnare 5-6 volte di piu col mio sito solo che...
con questa mio approcio ho ottenuto che l'80% dei miei utenti arrivano tramite richiesta diretta dal browser e il 27% dei nuovi utenti aggiungono il sito ai preferiti...se domani google crolla il mio sito resta impiedi tutto sommato. Pare poco? |
Secondo me faresti bene ad arraffare oggi

. Meglio un milione di click oggi che un'indagine di Woodcock sul tuo sito domani

!!!
Comunque scherzi a parte, una cosa non esclude l'altra, nel senso credo che dopo aver usufruito dell'adsense un utente che trova il sito interessante ci ritorna comunque. Senza contare che i soldi guadagnati dall'adsense puoi investirli per ampliare notevolmente il raggio d'azione e la massa dei contenuti. Non vorrei sponsorizzare troppo Google o i programmi pay per click ma economicamente parlando offrono vantaggi spaventosi: ti permettono di monetizzare in maniera automatica traffico generico, dandoti i
soldi subito, soldi che puoi investire per espanderti. Quindi amico, spiattella pure un paio di rettangoloni al centro della pagina e vedrai che il $ sarà con te